La spedizione del vostro pacco
Spedizione e consegna
Puoi acquistare i tuoi articoli online e ritirarli pressoil nostro punto vendita a Este (PD) oppure riceverli direttamente a casa. In questa pagina trovi tutte le informazioni sulla consegna, il ritiro, e la gestione del tuo ordine.
Spedizioni e resi
I pacchi sono affidati al corriere ogni giorno alle ore 15:00 e in 24/48 ore, in base alla zona di destinazione, lo riceverete a casa vostra. Logicamente l'ordine verrà trattato dal ricevimento del pagamento (questo solo se eseguite pagamento con Bonifico Bancario) e vengono spediti tramite Corriere BRT con tracciatura e consegna senza firma. Se lo richiedete vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Se fate due ordine in un lasso temporale ravvicinato è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione (qualora fossero state calcolate perchè inferiori a 99€) saranno riaccreditate. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Ritiro in Negozio
Una volta fatto il vostro carrello spesa con i prodotti che vi servono, dovrete compilare la pagina di checkout con tutti i vostri dati.
Selezionate "Ritiro in Negozio"
Quando sei pronto per procedere all’acquisto, seleziona Ritiro al momento del pagamento. Se desideri modificare lo Store per il ritiro, seleziona Cambia Store e poi Continua. In genere, gli articoli contrassegnati come Disponibile oggi possono essere ritirati nel giro di un’ora. Alcuni prodotti possono anche essere ritirati entro una fascia oraria specifica. Riceverai un’email di notifica quando il tuo articolo è disponibile per il ritiro, perciò aspetta di averla ricevuta prima di recarti allo Store. Se non riesci a ritirare i prodotti entro la fascia oraria prevista, puoi sempre farlo più tardi.
Se desideri che un’altra persona ritiri gli articoli per te, seleziona “Gli articoli saranno ritirati da qualcun altro”. Per ritirare i tuoi articoli all’Apple Store dovrai portare il numero dell’ordine e un documento d’identità valido. Se hai delegato qualcun altro a ritirare l’ordine, questa persona dovrà avere con sé il numero dell’ordine e un documento d’identità valido.
Step Lavorazione Ordine
Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai tutti i dettagli via email. L’email che ricevi cambia in base alla scelta di ricevere gli articoli direttamente a casa o di ritirali in negozio. Se hai ordinato più articoli, riceverai un’email per ogni articolo ordinato.
Conferma d’ordine
L’email di conferma d’ordine contiene un riepilogo degli articoli ordinati. Se hai deciso di ricevere a casa uno degli articoli, l’email di conferma d’ordine riporterà l’indirizzo. Per vedere lo stato del tuo ordine, vai alla pagina Stato dell’ordine. Per gli articoli da ritirare, l’email riporterà l’indirizzo di Thz Informatica di Este. Puoi delegare qualcuno al ritiro, ci dovrai fornire una mail con i dati della persona e l'orario di ritiro.
Notifica di spedizione
Se scegli di ricevere a casa l’articolo ordinato, riceverai un’email di notifica di spedizione quando l’articolo lascia il negozio Thz. L’email contiene il nome del corriere, la data di consegna. Se vuoi possiamo fornirti il numero di tracking così potrai seguire la spedizione sul sito del corriere.
Notifica per il ritiro
Quando i tuoi articoli sono Pronti alla consegna presso lo store Thz Informatica di Este, riceverai un’email di notifica.
Promemoria per il ritiro
Se il tuo articolo non è ancora stato ritirato, riceverai un promemoria.